mercoledì 27 agosto 2008

Diario Alimentare del 28/08/2008

Peso sempre 54 kg

53 cm cosce...Dimagrire nelle gambe...ecco la cosa più importante

Tutte le mattina faccio 3 kg in bici...

La bicicletta rassoda e anche se prenderò pesa dimagrirò non flaccida!

Diario alimentare:

Colazione:1 succo di frutta alla pesca + un caffè

Pranzo:insalata scondita

Cena:nn ceno perchè esco con un ragazzo,andiamo a una fiera e io dirò di non avere fame....

semplice....


Certe clienti dove lavoro dicono che sono dimagrita,ma io non mi vedo x niente dimagrita...

Mia mamma anche,ma loro lo dicono solo x farmi felice!

Lo so che non sn dimagrita,forse mi sn diventate le gambe + belle perchè faccio i fanghi e do tante creme...

Forse è vero. ma tanto che io lo voglia o no nn mi vedrò mai!

Nessun commento: