giovedì 14 maggio 2009

ciao

ciao a tutte...la mia dieta va benissimo....mi hanno detto tutti che sono dimagrita ho eliminato completamente la pasta e il pane!!!
però io mi vedo sempre uguale..ricomincio a portare la S...ieri ho comprato un vestito...la 40!!!!bellissima soddisfazione...portavo la 46!!!

vi scrivo la mia giornata_:

colazione: caffè+ cereali
Pranzo:2 uova
Cena:1 barretta peso forma

ieri invece
colazione:biscotti + caffè
pranzo pomodoro+ricotta + 2 carciofi tutto scondito
cena:1 barretta peso forma

i vestiti che ho provato ieri erano tutte S!!!!
sono andata a cercare un vestito della Danny Rose ...ma non ho trovato quello che volevo io!

3 commenti:

Phibi ha detto...

Mi sono appena iscritta solo per rispondere a te^^ caspita anche io sto usando quelle barrette però ne prendo solo 2 al giorno e magari un frutto tanto per stare sulle 250 kal al massimo 300, complimenti comunque per i risultati, io l'anno scorso sono arrivata a 38 kili purtroppo dopo vari ricoveri mi hanno fatto arrivare a 55 e ora sto ricominciando, :) bravissima continua così!
Phibi

Lisa ha detto...

Io porto la 46 e vorrei tanto portare la 40!!!! =(
Oddio... K grassa che sonoooo!!! Ma in quanto tempo sei passata dalla 46 alla 40???

normopesella ha detto...

bravissima anche tu phibi, così la prossima volta invec di passare dall'ospedale vai dritta dritta al cimitero...i tuoi saranno moooolto contenti..fatti furba