sabato 23 agosto 2008

DIARIO ALIMENTARE DEL 24/08/2008

COLAZIONE: un caffè
PRANZO:yogurt
CENA:un bicchiere di succo di pesca

5 commenti:

-Bea- ha detto...

Mi sembra un pò troppo restrittiva la tua dieta..non vorrei fare delle critiche.. è solo un consiglio..Il fatto è che, come ti avevo già detto,facendo in questo modo rallenti il metabolismo e dopo ingrassi il doppio.. fidati perchè conosco persone che fanno così e sono grassissime. Un bacio

Beatrice

Anonimo ha detto...

Concordo con Bea. In questo modo ti verrà solo una gran fame con conseguente abbuffata e il tuo corpo farà scorta di tutto quel che non ha avuto finora..
Baci

Veronica

Anonimo ha detto...

Facendo così il metabolismo rallenta, è vero, ma ingrassi solo se cedi alle abbuffate o se abbandoni lo stile di vita ana.
Se continui a vivere con così poche calorie, anche se il metabolismo si sarà abbassato, non ingrasserai.

-Bea- ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ma che dici? Guarda che con 500 calorie al giorno, se non pratichi sport a livello professionista, vanno benissimo. Poi il tuo corpo si abitua e non dimagrisci +.
I mucchietti di ossa che le pubblicità anti-ana fanno vedere, fanno l'errore di dimezzare ogni settimana le calorie, fino a non mangiare + niente! Se invece una rimane costante, non corre riski anzi. Mangiare poco fa bene. E se il metabolismo rallenta si invecchia più lentamente (cerca degli articoli su google se ti interessa). Io questo stile di vita non l'abbandonerò mai, anke perkè se lo facessi ingrasserei di nuovo! Ciao