giovedì 12 marzo 2009

ciao




ciao a tutte scusate per la mia assenza...voglio ringraziare a tutte le mie fanciulle che continuano a lasciarmi messaggini!


siete fantastiche!


in questo periodo sono ingrassata poi ridimagrita!


stò mangiando pochissimo,ciclo sballato totalmente e riesco a dire di NO alle tentazioni!


Ottimo Traguardo direi!


Mi ero fidanzato...ma poi mi sono lasciata;ho cambiato lavoro,sempre da parrucchiera ma in un nuovo negozio!stupendo!!!!!!!


mi sono poi rimessa i pantaloni che mi stavano stretti e che si allacciavano con fatica!


ora rientra tutto alla perfezione,anzi mi stanno larghini:)


nessuna dieta...poco cibo e molta acqua!


vi lascio qualche thinspo e un nuovo sondaggino carino carino ........spero:D BACIONI A TUTTE LE MIE PRINCIPESSE....

1 commento:

zeta_maiuscola ha detto...

ciao, il tuo blog e' stupendo.... ma quanto sei alta e quanto pesi realmente? io ero dimagrita, sono 1,75-76 ed ero arrivata a pesare 56kg quest'estate, con la mia amica ana, poi finita l'estate ho fatto di nuovo amicizia con mia, e a dicembre pesavo 76kg!! Da gennaio alterno ana e mia, ma molto di piu' mia, e ora avro' 70kg...ho paura di quest'estate, so che e' tardi, so che non ce la faro'.......... ti prego aiutami!!!