martedì 31 marzo 2009

Non scriverò stronzate come i comandamenti e il credo pro ana!
Penso che non servono queste cose perché sono semplicemente delle scritte....che non si ha mai voglia di finire di leggere
uno basta che fa copia e incolla e il gioco è fatto!nessuno di noi lo ha mai letto fino alla fine.
Quindi scrivere queste cose non serve!
Penso solo che quello che serve a noi è il così chiamato AUTOCONTROLLO!
è una cosa che dobbiamo avere in un modo o nell'altro,fare capire veramente che siamo padrone di noi stessi!
Delle scritte o un credo non cambiano quello che siamo!
E se non ci accettiamo dobbiamo fare in modo di cambiare..di essere felici!
Tutti dobbiamo esserlo!
La domanda allora che mi pongo cosa è la felicità?
Stare bene con se stessi,avere tutto ciò che si vuole,avere un fisso lavoro e una famiglia unita??
lasciatemi commenti se volete.così potremmo anche capire e scambiarci opinioni...baci

10 commenti:

_*fabi ha detto...

Autocontrollo.
Hai ragione è questo.
Ma mi sento fragile, ho paura che la tentazione mi distrugge.
Oggi l'ho rifatto.
Ho divorato di tutto. rifugiandomi in un cesso a vomitare che tra l'altro non ho nemmeno vomitato tutto.
Ho bisogno di consigli. ti prego.
e grazie x i tuoi bellisimi e utilissimi aggiornamenti.
p.s: hai una referenza, un contatto msn?!?!

Veggie ha detto...

Serve questo, altroché...

http://www.youtube.com/watch?v=Y9ITnyQOleM

_*fabi ha detto...

Grazie mille per il contatto.
Ti ho aggiunta e spero di farmi molte chiacchierate in cui mi potrai aiutare.
un bacio!!!

naike ha detto...

ciao, sono nuova di questo blog, ho trovato il link su un altro blog proana, sai tempo fa ero arrivata a 40kg sarei ancora dimagrita, ma hanno iniziato a controllarmi, ora sono ingrassata cerco di rimettermi a dieta ma non posso digiunare perchè tutti mi controllano avrei tanto bisogno di parlare, ora non mi piace più quello che vedo allo specchio, ti lascio il mio contatti msn naike.faienza@hotmail .it

shan-pu ha detto...

ciao! mi daresti una mano? vorrei sapere tanti trukketti x raggiungere una magrezza xfetta! il mio contatto è shan-pu89@tiscali.it spero di ricevere notizie! ciau!!

nafka ha detto...

ciao ragazze...ho bisogno di un grande aiuto e di non ricevere da voi una porta in faccia perchè non rispecchio per adesso i canoni di bellezza che tutti vorremmo avere ma io vorrei diventare come voi e per diventarlo lo posso fare solo con il vostro aiuto e il vostro sostegno!!
Mi chiamo Valentina e sono una ragazza di 20 anni alta 1.69 e peso 80kg....vi prego aiutatemi!!!
il mio contatto msn è valeblasi@msn.com e il mio indirizzo e-mail è valentinabl@libero.it.
Per favore aiutatemi ho bisogno di qualcuno!!!
Ciao ciao baci!!

Lisa ha detto...

la felicità non è un concetto che si può definire a parole, ma piuttosto una sensazione. si capisce cos'è solo quando la si prova. raggiungerla non è poi cosi difficile come si pensa. basta seguire la bussola che ci spinge sempre verso la felicità. peccato che a volte ci rifiutiamo di andare dove lei ci indica...un bacio.Lisa my blog: http://lisa-mylittlecorneroftheworld.blogspot.com/

raybanoutlet001 ha detto...

michael kors handbags
ecco shoes outlet
michael kors handbags
toms outlet
armani exchange
new york jets jerseys
coach outlet
ray ban sunglasses
north face uk
texans jerseys

Unknown ha detto...

Check This Outpop over here great post to readlearn the facts here now Check This Outcheck this

sethe ha detto...

replica bags paypal replica bags from korea replica bags korea